Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 31 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 31 dicembre 2021. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 31 dicembre

Nella puntata del 31 dicembre vedremo che il fratello di Florian non ha più voglia di lottare con i Saalfeld e, stanco delle vessazioni di Werner e Robert, decide di vendere la fonte termale a un prezzo equo. Quando però i due si recano da Christoph per dargli la notizia rimangono sbalorditi dalla sua reazione: l’albergatore dichiara infatti di non essere più interessato!

In seguito, Christoph dirà al dottor Kamml che Ariane è intenzionata a rivolgersi a un naturopata, che potrebbe farle capire di non essere affatto malata. La loro conversazione viene intercettata da Werner, che chiede all’albergatore di rinunciare al suo piano per sbarazzarsi di Ariane. Ma il ricordo di quanto lei ha fatto lo convince ben presto a tornare sui suoi passi.

Nel frattempo Christoph riceve pressioni anche da Selina che vuole stare vicina all’amica fino alla fine e, preoccupata per le sue condizioni di salute, gli chiede di mettere da parte i rancori e riavvicinarsi a lei. Per conoscere ulteriori sviluppi, cari lettori, l’appuntamento è per la prossima settimana. Le nostre anticipazioni Tempesta d’Amore per il momento terminano qui. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna indiscrezione su Sturm der Liebe. (Fonte: Super Guida Tv). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio