Tv e Spettacoli

Una vita, anticipazioni: Genoveva ha cattive intenzioni!

Ecco le ultime anticipazioni sulla soap spagnola

Una Vita, anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate: Genoveva ha cattive intenzioni! Vuole uccidere Felipe e Tano? Ricordiamo che la soap opera spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10.

Una vita, anticipazioni: Genoveva ha cattive intenzioni!

Una Vita, anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate: Genoveva ha cattive intenzioni! Vuole uccidere Felipe e Tano? Ricordiamo che la soap opera spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10. Felipe Alvarez Hermoso stanco della continua guerra con Genoveva Salmeron, deciderà di far annullare alla Sacra Rota il suo matrimonio e, in attesa del responso, si rifugerà a Vienna, dove potrà fare visita al figlio adottivo Tano, diventato ormai un rinomato dottore.

Genoveva, non appena verrà messa al corrente della trasferta del marito, userà il suo ascendente nei riguardi di Aurelio Quesada per estorcergli il nome di chi ha eseguito gli scatti compromettenti tra Natalia e Antonit. In questo modo, la Salmeron riuscirà ad incontrare il criminale e, in cambio di tantissimo denaro, gli chiederà di partire per Vienna e rintracciare Felipe il prima possibile. In Austria cominceranno a prendere forma le prime avvisaglie della Prima Guerra Mondiale e i residenti di Vienna dovranno appunto mettersi in salvo prima che sia troppo tardi.

Genoveva penserà che il suo incaricato sia scappato a gambe levate dopo aver incassato una prima parte dei soldi che lei gli ha promesso, anche se il Quesada scarterà del tutto questo scenario e assicurerà che il “detective” ha sempre portato a termine, e senza alcun tipo di problema, le missioni che gli ha assegnato. Genoveva si troverà a sfogliare un quotidiano che parlerà dell’imminente guerra che coinvolgerà l’Austria. I sospetti sulle intenzioni della donna diventeranno sempre più concreti quando l’investigatore si metterà finalmente in contatto con lei, attraverso un telegramma, per chiederle se vuole che porti a termine il suo compito prima che Felipe e Tano riescano a mettersi in salvo.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button