Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 31 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 31 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 31 ottobre

Hortensia rivela finalmente il suo segreto a Liberto. Quando ha concepito Azucena non era sposata. Non sembra però avere intenzione di confidare questa vicenda anche a Pascual, che dal canto suo è impegnato in un confronto con il figlio, al quale chiederà perdono prt non essersi comportato da genitore esemplare.
In occasione di un ritrovo tra amici, Felipe si dichiara a Dori, che accetta la sua proposta di matrimonio: un momento molto felice, festeggiato da tutti i presenti.

Lolita riferisce a Felipe di non sapere come comportarsi nei confronti di Fidel, mentre Felipe e Dori hanno un dilemma con i rispettivi lavori. Marcelo prova a convincere Genoveva di rivolgersi ad altri medici, ma Gabriela dichiara apertamente di essere contrariata. Luzdivina, intanto, pensa che sarebbe forse il caso di lasciare Acacias.

Dove eravamo rimasti

Genoveva chiede perdono a Gabriela e le due si abbracciano. Luzdivina si confida con Marcelo, che si offre di aiutarla a trovare un lavoro per il fratello Higinio. Si scopre che Hortensia nasconde un segreto: è una madre nubile, poiché ha concepito Azucena nel peccato e il padre è morto al fronte prima che la desse alla luce. In assenza di reazioni da parte di Felipe alla lettura della tesi, Dori è di nuovo pronta a lasciare Acacias.

Nel frattempo Fidel si risveglia e confida a Lolita e Ramon che a sparargli sono stati gli anarchici; le sue condizioni restano però critiche e la consulta medica decide che dovrà essere operato, ma Ignacio mette in chiaro che l’intervento è molto rischioso e potrebbe portarlo alla morte. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio