Tv e Spettacoli

Viva Rai2 chiude, Roberto Sergio interviene in diretta: cosa accadrà nel 2024

Viva Rai2 chiude, Roberto Sergio interviene in diretta: cosa accadrà nel 2024. Si è chiuso in grande stile l’anno nel morning show di Fiorello. Accanto a Fiorello questa volta, oltre agli immancabili Mauro Casciari e Fabrizio Biggio, un personaggio d’eccezione: Roberto Sergio. L’ad della Rai, sempre citato in diretta dal mattatore siciliano, si è prestato al gioco e, tra una gag e l’altra, ha rivelato alcune novità.

Viva Rai2 chiude, Roberto Sergio interviene in diretta

Sono soddisfatto, spero che la prossima parte della stagione sia ancora più bella”, ha annunciato Roberto Sergio rispondendo alla battuta del conduttore incerto sul suo futuro.

In più ci saranno grandi cose nel 2024”, ha ricordato che in Rai ci sarà il ritorno di Pippo Baudo e Renzo Arbore e che la rete ha siglato il 3% in più di share rispetto alla concorrenza.

Fiorello mette alla prova la pazienza di Roberto Sergio: “Ecco quale sarà il nuovo nome del programma
Lo showman in diretta oggi, ha scherzato con l’ad della Rai, ipotizzando un cambio nel titolo della trasmissione: Si chiamerà Viva Rai dux”.

Notizia ovviamente prontamente smentita dall’amministratore delegato che non è riuscito ad evitare di scoppiare a ridere.

Il conduttore di Viva Rai2 emozionato: “Sono commosso”

Si è mostrato con un fazzoletto, pronto ad asciugare le lacrime, Fiorello dopo l’anteprima della puntata di oggi. Una gag portata avanti con Mauro Casciari e Fabrizio Biggio alla quale però sono seguite le parole del conduttore, tra ironia e verità, che ha ammesso:

“Sono commosso, siamo un po’ commossi tutti”.

Lo showman siciliano ha salutato il pubblico a casa in grande stile con una puntata in cui erano presenti tutti i suoi collaboratori, all’insegna della musica e del divertimento. Ha però tranquillizzato il pubblico sottolineando che il 15 gennaio Viva Rai2 sarà di nuovo in onda, puntuale sulla seconda rete a partire dalle 7 in punto. Una pausa di circa tre settimane e permetterà alla macchina organizzativa del morning show di Rai2 di riprendere fiato.

L’8 gennaio il conduttore sarà di nuovo al lavoro per mettere insieme le idee e traslocare a febbraio a Sanremo, durante la settimana del festival della canzone italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio