Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 6 giugno

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 6 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 6 giugno

Riza, nel frattempo, ha fatto perdere le sue tracce. Si è nascosto e teme per la sua incolumità. Il nascondiglio non è dei migliori. O meglio, non è a lungo termine. Infatti, Cesur riesce a trovare l’uomo. I suoi piani di vendetta potrebbero trovare spazio. Tuttavia, quando ha Riza davanti al naso, non riesce a ucciderlo. Si rende conto del peso di quel gesto.

Il direttore dell’hotel, Ziya, è stato fondamentale affinché Cesur trovasse Riza. Ziya ha spifferato il nascondiglio su richiesta di Tahsin. Le vendette, però, ci sono. Cahide rivela a Reyhan che Tahsin è responsabile della morte di Salih. Per vendicarsi, lei accoltella Tahsin. Nella caduta l’uomo sbatte la testa violentemente. Il trasporto di urgenza in ospedale e il seguente intervento gli salvano la vita.

Dove eravamo rimasti

Tahsin continua nel tentativo di mettersi in contatto con Adalet. Si strugge perché è stato abbandonato dalla sua famiglia. Poi l’uomo riceve la visita da parte del procuratore. Questi gli comunica una seria intenzione. Infatti, la morte di Salih è circondata da aloni di mistero, certamente poco chiari.

È il momento di fare chiarezza. Non farebbe bene il suo lavoro se non andasse a fondo delle questioni. Intanto, Mihriban vede Banu. Vuole convincerla a sposare suo figlio. Lei, in ogni caso, ha già deciso di dire di “sì” alla proposta. Annuncia, raggiante, che accetterà di convolare a nozze con Bulent.

Intanto Suhan si confronta con Cesur in merito alla sua gravidanza. Gli confessa di non aver mai abortito. I due giungono a un accordo. La futura mamma accetta di andare a vivere di nuovo con Cesur per un periodo “di prova”. Il patto prevede che Cesur le dimostri che è cambiato e di essersi lasciato quello che è stato alle spalle. Riza, in virtù del favore che ha fatto a Tahsin, pretende che gli venga intestata la Tenuta. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio