Tv e Spettacoli

Al Pacino sceglie Timothée Chalamet come suo erede nel sequel di uno dei suoi più grandi cult

L'attore ha rivolto parole di grande stima e apprezzamento per la star di Chiamami col tuo nome e Dune

Al Pacino sceglie Timothée Chalamet come suo erede nel sequel di uno dei suoi più grandi cult. L’attore ha rivolto parole di grande stima e apprezzamento per la star di Chiamami col tuo nome e Dune. Al Tribeca Film Festival 2022 si sono celebrati i 25 anni del film Heat – La sfida.

Al Pacino sceglie come suo erede Timothée Chalamet

Al Tribeca Film Festival 2022 si sono celebrati i 25 anni del film Heat – La sfida. L’interprete del film originale Al Pacino per l’occasione ha indicato l’attore che vorrebbe come suo sostituto più giovane in un ipotetico sequel cinematografico di Heat – La sfida. Stiamo parlando di Timothée Chalamet, attore di Chiamami col tuo nome e Dune.

L’uscita del romanzo

Il 9 agosto uscirà infatti nelle libreria americane Heat 2, romanzo scritto da Michael Mann, regista di Heat che purtroppo non ha potuto presenziare all’evento in questione perché risultato positivo al COVID-19 e che ha pensato al libro come un sequel della storia del film.

Nel libro si raccontano infatti le vite del criminale Neil McCauley (Robert De Niro) e del detective Vincent Hanna (Al Pacino). A chi gli chiedeva chi potrebbe interpretare il suo personaggio in un’ideale adattamento cinematografico del volume, l’attore de Il padrino e Scarface ha così risposto: «Timothée Chalamet. Voglio dire, è un attore meraviglioso. Un aspetto grandioso».

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio