Tv e Spettacoli

Deadpool 3, il ritorno di Hugh Jackman: tornerà ad essere Wolverine

Deadpool 3 ufficialmente annunciato nelle scorse ore da Ryan Reynolds

Deadpool 3 ufficialmente annunciato nelle scorse ore da Ryan Reynolds: nella nuova pellicola ci sarà anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Un ritorno del tutto inaspettato per i fan della saga. Si tratta di uno dei personaggi di spicco degli X Men.

Deadpool 3, il ritorno di Hugh Jackman, sarà Wolverine

Deadpool 3 è stato ufficialmente annunciato da parte di Ryan Reynolds, l’attore americano che interpreta proprio il supereroe Marvel nella suddetta pellicola cinematografica. La grande novità e che nel nuovo film ci sarà un ritorno inatteso per quanto riguarda il mondo di Stan Lee, ossia Wolverine. Uno dei personaggi di spicco degli X Man farà il suo ritorno in un film Marvel con la presenza di Jugh Jackman, il noto attore che ha sempre interpretato il ruolo di Logan nei film precedenti.

A rivelarlo, come già anticipato, è stato Ryan Reynolds con un video pubblicato su Twitter, che nelle ultime ore è diventato virale. Così, finalmente sappiamo che Deadpool 3 sarà disponibile al cinema il 6 settembre del 2024, fra poco meno di due anni. Nel video, il marito di Blake Lively ha esternato le difficoltà riscontrate nel trovare nuove idee per il futuro capitolo di Deadpool, e mentre stava chiacchierando si è visto chiaramente passare proprio Hugh Jackman che risponde con un “Si va bene”, alla domanda precisa «Ehi, Hugh, ti va di interpretare un’altra volta Wolverine?».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio