Tv e Spettacoli

How I Meet Your Father, Barney torna nella seconda stagione

How I Meet Your Father, il personaggio di Barney, interpretato da Neil Patrick Harris, torna nelle seconda stagione. I nuovi episodi dello spin-off, con protagonista Hilary Duff, sono in programma su Hulu dal 24 gennaio 2023.

How I Meet Your Father, Barney torna nella seconda stagione

L’amatissimo personaggio di Barney torna come guest star in How I Meet Your Father. Neil Patrick Harris, l’attore che lo interpreta, appare a sorpresa alla fine del primo episodio della seconda stagione. Nel primo episodio Sophie (interpretato da Hilary Duff nella sua versione trentenne, e da Kim Cattrall nel 2050) telefona alla madre implorandola di risponderle al telefono e le lascia un messaggio in cui dice: “Temo di stare uscendo con mio padre [biologico]!”. Ovviamente non si telefona mentre si è al volante, e così Sophie va sbattere contro il veicolo di fronte a lei.

Sophie scende dall’auto per accertarsi delle condizioni del guidatore del veicolo che ha tamponato. L’automobile – con la targa LGNDRY – altri non è che di Barney Stinson che guarda Sophie ed esclama: “Man!”, comprensibilmente contrariato nei confronti della donna che ha appena sfasciato il paraurti della sua automobile. Secondo quanto anticipato dagli showrunner, Isaac Aptaker ed Elizabeth Bergerquesta apparizione potrebbe essere solo la prima di una lunga serie, lasciando intendere che altri attori di HIMYM potrebbero essere coinvolti nello spin off.

Dove vedere la seconda stagione di HIMYF

Negli Stati Uniti la seconda stagione è in programma su Hulu dal 24 gennaio 2023, per un totale di 20 episodi con cadenza settimanale. In Italia dovremo ancora aspettare per i nuovi episodi, che molto probabilmente saranno disponibili su Disney Plus. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi ecco il trailer della seconda stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio