Tv e Spettacoli

Belve: Ligabue replica ad Antonella Clerici sul sugo-gate

Dopo la sua intervista a Belve, Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici riguardante il suo coinvolgimento nel sugo-gate. La conduttrice, nella sua chiacchierata con Francesca Fagnani ha raccontato che uno dei cantanti si rifiutò di partecipare al suo Sanremo perché sapeva di sugo.

Belve: Ligabue replica ad Antonella Clerici sul sugo-gate

Un po’ di tempo fa Antonella Clerici aveva raccontato che durante il suo Sanremo, nel 2010, un noto cantante aveva rifiutato di partecipare perché, secondo lui, sapeva di sugo. Una frase che l’ha molto ferita, ma fino ad oggi non aveva mai voluto confidare il nome del colpevole.

Tuttavia, ieri a Belve ha deciso di confessare tutto e parlare quindi senza filtri. Prima però ha voluto precisare anche che il fatto le è stato riferito da terzi e non l’ha vissuto in prima persona:

Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto da me a dirmi che sapevo di sugo. Premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio Festival, sono rimasta così male.

Bensì, a distanza di alcune ore, Luciano Ligabue ha replicato alle accuse sul sugo-gate. Nel tweet scritto dalla rockstar è possibile leggere: “Cara Antonella Clerici, ovviamente non ho mai detto una cosa del genere. Certe frasi non mi appartengono“. Questa sua replica ha da una parte chiuso la questione, ma dall’altra per molti rimarrebbe aperta.

Tuttavia, dopo averle replicato su Twitter, Ligabue ha pubblicato anche un video su Instagram per Antonella Clerici:

Cara la mia Antonella, no: non ho mai detto che tu sappia di sugo e scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda. Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre trasmissioni di Sanremo che mi hanno invitato. E l’ho fatto per il motivo che Sanremo mette molta tensione e io preferisco fare musica in contesti in cui sono più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella. Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una roba del genere e ancora di più mi dispiace che tu non abbia fatto chiarezza con me e ti sia tirata dietro per tanto tempo questa stupidaggine. Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera. Accetto le tue scuse e ti abbraccio. Ciao.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio