Tv e Spettacoli

Palinsesti Mediaset di Natale 2022/2023: novità, stop e ritorni

Mediaset avrebbe già preparato il palinsesto di Natale 2022/2023

Mediaset avrebbe già preparato i palinsesti di Natale 2022/2023. Ci saranno tante novità in arrivo, tra grandi classici, film natalizi e stop ai programmi. L’atmosfera di Natale è già vicina e tra un impegno e l’altro possiamo vedere cosa farà in tv.

Palinsesti Mediaset di Natale 2022/2023

Iniziamo con Canale 5, molto probabilmente il canale di punta delle reti Mediase. Subirà dei cambiamenti e al contempo degli stop ai programmi ai quali siamo affezionati. Per il 7 e l’8 dicembre, vedremo Incastrati, la serie in due puntate con Ficarra e Picone. Gli show continueranno ad andare in onda, così come ai reality. Per esempio il Grande Fratello Vip 7, che mantiene l’appuntamento al lunedì, e un doppio appuntamento al sabato per il 10 e il 17 dicembre, dove si attende Ballando con le Stelle.

Come al solito non mancheranno gli eventi natalizi: la Vigilia di Natale è accompagnata dal programma Il Volo – Natale a Gerusalemme, per l’ultimo dell’anno è previsto il Capodanno in Musica. Non mancherà neanche quest’anno il Concerto di Natale, che si terrà il 1° gennaio 2023. Per quanto riguarda i film, vedremo Il Giardino Segreto, Vi presento Christopher Robin, Downton Abbey e Il Primo Natale di Ficarra e Picone.

Come riportato da DavideMaggio, anche Rete 4 subirà i suoi cambiamenti. Per esempio, Quarta Repubblica viene stoppato dal 12 dicembre, per poi riprendere il 9 gennaio. Si ferma anche Zona Bianca dal 20 dicembre al 10 gennaio. Dal 22 dicembre, abbiamo una serie-documentario dal titolo Frozen Planet II – Incanto di Ghiaccio. Sono previsti anche dei film come Hachiko, Shall We Dance?, Il Padrino. Sono previste anche le risate, con film come Johnny Stecchino e Io speriamo che me la cavo.

Italia 1: i palinsesti di Natale

Italia Uno continua ad accompagnare i suoi telespettatori per Natale. Vedremo un film classico Una poltrona per due, in onda il 24 dicembre, la Vigilia di Natale. Un film a cui tanti non sono disposti a rinunciare. In previsione ci sono anche altre pellicole come Mamma ho perso l’aereo, Miracolo della 34° Strada, o ancora Mrs Doubtfire. Probabilmente rientrano nella programmazione anche Ti presento i miei e Io sono leggenda.

Per quanto riguarda gli show di Italia 1, Le Iene subisce uno stop. L’ultima puntata è prevista per il 13 dicembre, per poi tornare il 10 gennaio. Naturalmente, anche i Mondiali 2022 fanno la loro parte: per sabato 3 dicembre, per esempio, è previsto un cambio di orario per Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Articoli correlati

Back to top button